RICORDI DI UN MONDIALE

25 ottobre 2008

RIECCOMI

Sono stato un po' assente!
Effettivamente sono stato parecchio impegnato a "guardare culi in palestra"...Che vitaccia eh?
Se ne troverò la voglia, ma soprattutto il tempo, nei prossimi giorni scriverò qualcosa di come sta procedendo la mia preparazione per Tarquinia.
Vi dico subito che ho avuto un fastidio muscolare ma che ora sto bene e mi sto allenando a pieno regime.
Domani sono a Venezia (dove correrò tranquillo tra le 2h35' e le 2h40') e nel pomeriggio aggiungerò altri 18 km.....sarà l'ultima tirata di collo prima di Tarquinia.
Ciao a tutti.

5 commenti:

Furio ha detto...

Attenzione che in certe parti di Italia per "culi" non si intendono B-side..potresti essere male interpretato.
Buon allenamento per domani.

Unknown ha detto...

In bocca al lupo per domani ! Sarò anch'io a Venezia come spettatore e cercherò di farti qualche foto da postare nel mio blog ! (Sotto tua concessione è ovvio)
Sei un grande !

Marco ha detto...

Ciao Furio...hai proprio ragione! Devo stare attento a come mi esprimo!
Mi sono un po' pentito per il termine "culi" ma....non sono parole mie, o meglio, sono state pronunciate in un passato commento da un mio "estimatore" che considera il mio lavoro come un semplice "guardare culi in palestra" e quindi non meritevole di essere considerato tale.
Non sto ovviamente a spiegare che, il mio lavoro, è ben più complesso e impegnativo che non "guardare bei culi in palestra" e che ha richiesto una laurea in scienze motorie e un continuo aggiornamento di argomenti quali fisiologia, anatomia, metodologia, marketing e comunicazione.
Grazie per la tua visita Furio e a presto!
P.S. Cosa si intende per "culi" in certe parti d'Italia? Mi hai messo una forte curiosità addosso.

Marco ha detto...

Ciao Gianluva,
posta pure che così me le guardo pure io.
Dove eri a Venezia? Ancora un po' e non vedevo nemmeno mia mamma e mia sorella, c'era tantissima gente.
Grazie per il "grande"; cercherò di meritarmelo anche e soprattutto a Tarquinia.
A presto

Unknown ha detto...

C'ero, c'ero ! Ero dopo l'ultimo ponte, ti ho incitato chiamandoti per nome VAI MARCOOOOOOO ! e ti sei anche girato......insomma ti ho fatto perdere qualche secondo ! Ho un paio di foto tue: posso pubblicarle nel mio blog ?
Come va la contrattura ?