RICORDI DI UN MONDIALE

19 settembre 2008

MENO 50!

Siamo a meno 50 giorni dall'08 novembre.
Il count down continua inesorabile, l'appuntamento più importante della stagione, e uno dei più importanti della mia breve carriera podisitca, si sta avvicinando.
Come mi sento a meno di 8 settimane?
Decisamente bene! Con questo clima, che non supera mai i 20 gradi, mi sento un altro.
Sto correndo sugli stessi ritmi della passata primavera quando ho battuto tutti i miei record personali.
Non credo comunque sia solo un fattore di temperature, ma anche di lavori e km macinati durante l'estate, che ora stanno dando i loro primi frutti.
La mia speranza e di far crescere ancora un po' la mia condizione (anche meglio di quella che avevo alla Strasimeno, a Treviso, a Ciserano e al Passatore), finalizzarla per correre 100 km e mantenerla fino all'08 novembre.
L'ho già detto in agosto: l'08 novembre vorrò sentirmi come Schwazer a Pechino, sicuro dei miei mezzi e al top della forma.
Se poi ci saranno (e sicuramente ci saranno...) atleti più forti di me che mi arriveranno davanti... beh! Saranno stati semplicemente più bravi e gli farò i complimenti.
Domani altro bel test: lunghissimo di 70 km....sono carico per affrontarlo bene, la testa c'è!

Nessun commento: