RICORDI DI UN MONDIALE

9 gennaio 2009

ANCORA SU CORRERE

Grazie a tutti coloro che hanno scritto un commento al mio ultimo post.
Sul blog di Andrea Rigo http://www.andreadicorsa.blogspot.com, la questione si è sviluppata ulteriormente.
Andrea ha scritto direttamente al sig. Menarini (direttore di Correre), il quale ha risposto in modo, come dire, "ridicolo".
Sono curioso di vedere se dopo i nostri interventi (mio e di Andrea) e di tutti coloro che leggono i nostri blog, il buon Menarini e il buon Pizzolato, avranno l'accortezza di rispondere in modo preciso, accorto, ma soprattutto "serio e competente" alle nostre, penso giuste, lamentele.
Qualcuno dirà:"Mica li leggono i vostri blog, manco vi conoscono".
Tranquilli....li leggerano! Non ho dubbi!
Di certo non ci conoscono, o ci conoscono poco ma, qualcuno un po' più intraprendente di chi ci legge o che è in qualche modo coinvolto nelle nostre faccende e che è con loro in contatto, gli farà presente di quello che si sta scrivendo.
I due direttori potrebbero avere due reazioni:
- Fanno finta di niente e lasciano che tutti si sgonfi.
- Danno un sacco di spazio direttamente sulla rivista perchè loro, quando c'è polemica, ci sguazzano e pensano che tiri molto di più di un resoconto di un campionato del mondo.
Vediamo un po' che succede!

5 commenti:

Pimpe ha detto...

ciao mark, Pizzolato legge i blog te lo assicuro..
e' intervenuto anche sul mio con un bel commento su Correre ecc..
penso ti rispondera' se lo vai a cercare anche sul suo blog, meglio..
trovi il link dal mio.. ciao.
PIMPE

GIAN CARLO ha detto...

Son sempre in sintonia con Pimpe, per me Orlando lo verrà a sapere e ne saprà uscire alla grande...anche se(spero senza colpe dirette) un po' è in un cul de sac.

Daniele Uboldi ha detto...

Anch'io sono certo che direttamente o indirettamente verranno a conoscenza di quello che si è scritto nei vostri blog! ora stiamo a vedere eventuali sviluppi!

giovanni56 ha detto...

In questo caso non credo che valga il detto: "bene o male ... l'importante è parlarne".
Parlar male di Correre è pur sempre una pubblicità negativa, che porta più a smettere di acquistare piuttosto che ad aumentare le vendite.
Oramai la frittata l'hanno fatta. Se non diranno niente ... sarà la perfetta continuazione di quanto stanno portando avanti.
Se invece pubblicheranno "un qualcosa" (anche nei blog) sicuramente sarà a tampone, e non cambierà la "linea editoriale" del giornale.
(UUhh come sono cattivo!) ;-)

Lucky73 ha detto...

Ho commentato più volte da Rigo e come voce fuori dal coro ho voluto dire la mia a Pizzolato a livello generale non solo per qs episodio (io vedo il problema più alla larga). Ora aspetto conferme. Probabilmente verrà pubblicata la mia lettera sul numero di Marzo. Resto in attesa speranzoso.